Promotur intorno agli anni ottanta, d’accordo con l’Amministrazione chiavarese, si fece promotore del progetto di illuminazione del sottopassaggio pedonale della stazione ferroviaria di Chiavari.
Il collegamento tra il centro storico e il mare si presentava piuttosto anonimo e molto buio nelle ore serali, creando ovvi motivi di scarsa sicurezza per i cittadini.
Attraverso l’installazione di 30 vetrinette espositive incassate nelle pareti si ottenne un duplice risultato: l’illuminazione del percorso coperto rendendolo più piacevole e sicuro e, secondariamente ma non meno importante, un ottimo sistema di promozione per la città.
Da oltre vent’anni, attraverso 25 delle 30 vetrinette, Promotur mette a disposizione un efficace spazio pubblicitario per coloro i quali desiderino promuovere la propria attività.
Ciascun espositore potrà creare liberamente la propria immagine all’interno della propria vetrinetta.
La manutenzione delle vetrinette, pulizia e illuminazione, è garantita settimanalmente dalla Promotur tramite propri addetti.
Per inserire i vostri annunci e pubblicità nelle vestrinette, contattateci tramite l’modulo di contatto Promotur Chiavari o agli indirizzi e recapiti che trovate nel sito.